Come giocare al bingo con il tuo computer

Si sa che gli italiani sono molto appassionati al gioco e il bingo rappresenta una delle forme di intrattenimento più gradite. Il suo svolgimento ci ricorda tantissimo la tombola, anche se il bingo diverge per il fatto di mettere in palio soltanto due premi che possono essere assegnati a coloro i quali fanno bingo e che hanno la possibilità di portare a casa anche un notevole montepremi o Jackpot progressivo se si completa la cartella entro un numero di estrazioni predefinito.

Si ricorda che il giocatore, per fare bingo, deve necessariamente completare i numeri che si trovano nella cartella acquistata prima che abbia inizio l’estrazione. I numeri estratti vanno da 1 a 90. Da quando hanno fatto la loro comparsa sulla rete i siti per giocare online al bingo, il bingo on-line è stato preso subito in considerazione, perché ritenuto un gioco che soddisfa le esigenze di tanti giocatori che vanno alla ricerca di intrattenimento senza impiegare grosse cifre.

Infatti, coloro i quali avranno la possibilità di giocare al bingo on-line potrà acquistare le cartelle ad un prezzo molto popolare che parte da € 0,10 cadauna. Sono tante le sale virtuali in cui ci si può divertire per provare a portare a casa i jackpot progressivi, il cui valore tende ad incrementare notevolmente nel tempo in maniera proporzionata al volume di scommesse complessivamente generato dagli scommettitori on-line.

Ovviamente i risultati di gioco vengono decisi da software che li generano in maniera del tutto casuale. Periodicamente, l’Aams si occupa di testare l’affidabilità di tali programmi di gioco all’interno delle piattaforme proprio per tutelare gli interessi degli scommettitori i quali beneficiano di enormi percentuali di restituzione che non possono mai scendere sotto il 90%, proprio per fare in modo che buona parte della raccolta ritorni nelle loro tasche sotto forma di vincite.

E, infatti, il 70% della raccolta viene distribuito in favore di coloro i quali fanno bingo, il 30% rimanente, nel caso in cui non si dovesse assegnare il Jackpot andrà confluire in un fondo che incrementa il suo valore che da quando non vi sarà un fortunato giocatore che lo porterà a casa.

Considerato il grande successo che stanno contribuendo i servizi di gioco del casinò in versione mobile, il bingo on-line può essere praticato anche per coloro i quali sono in possesso di un Smartphone o Tablet e per divertirsi anche quando sono in movimento. Chiaramente, le applicazioni Web possono essere scaricate direttamente dalla piattaforma di tombola online scelta in maniera del tutto gratuita e installate, in pochi secondi, sul proprio dispositivo mobile.

Ad incrementare le personali probabilità di portare a casa l’ottimo jackpot progressivo l’utente può sfruttare al massimo gli ottimi bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito che consentono di raddoppiare il valore delle risorse versate sul proprio conto di gioco.

Così facendo si ha l’opportunità di acquistare il doppio delle cartelle disponibili per un divertimento senza fine. Si ricorda, infine, che questa categoria di giochi può essere praticata soltanto se si accede alla modalità di gioco “Real Money” che comporta l’impiego di soldi veri.